Il parquet torna a splendere: conclusa la levigatura al palazzetto “Serafini”

Sono terminati oggi i lavori che hanno interessato la palestra pluriuso “Nicola Serafini” di Sulmona, in località Incoronata. In particolare è stata necessaria le levigatura del parquet, devastato dopo che la struttura ha ospitato per circa un anno l’hub vaccinale. Danni che, in realtà, non possono essere attribuiti con certezza alle operazioni di somministrazione del vaccino, visto che non vi è traccia di alcun attestato sulle condizioni in cui è stato consegnato l’impianto all’azienda sanitaria locale.

Senza carte ufficiali e senza un inventario, insomma, restano solo ipotesi e supposizioni sul reale stato di salute del parquet. Il campo da gioco, dopo l’intervento costato 17.500 euro, è così tornato a splendere.

I lavori si sono conclusi in tempo per riconsegnare il palazzetto “Serafini” alla città, e in particolar modo al Sulmona Futsal che tra poco più di un mese esordirà nel campionato di Serie B, ospitando tra le mura amiche il Futsal Celano.

Al momento è stata apposta solo la segnatura per le gare del futsal, ma l’Assessore allo sport Attilio D’Andrea ha assicurato che presto verrà aggiunta anche quella per le attività di volley e basket.

Commenta per primo! "Il parquet torna a splendere: conclusa la levigatura al palazzetto “Serafini”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*