Il Pd rilancia il proprio “coordinamento del Centro Abruzzo”

Si terrà venerdì nella sede del Pd di Sulmona una riunione per dar vita alla ricostituzione del coordinamento politico Pd Centro Abruzzo. “L’appuntamento – spiegano i Dem – voluto con determinazione dai segretari dei circoli del comprensorio, risponde all’esigenza di elaborare politiche condivise su temi di comune interesse allo scopo di arginare una deriva di disgregazione socio-economica cui non si possono più opporre soluzioni di ordinaria amministrazione”.

A coordinare l’incontro ci sarà il segretario provinciale Francesco Piacente, molto attento alle vicende peligne, lui che viene dalla Marsica e intenzionato a rilanciare il partito su scala provinciale.

Secondo il Pd ci sono problemi ineludibili sui quali bisogna urgentemente intervenire, così scrivono: “Il riferimento è ad una sanità pubblica il cui ridimensionamento non può essere accettato supinamente. Alle partecipate la cui governance spesso e volentieri sfugge al controllo dei Comuni-Soci. Al sistema dei Ttrasporti troppo spesso penalizzante per l’utenza di questo territorio. Oltre che, ovviamente, alla necessità di ricreare strutture partitiche articolate in grado di intercettare il consenso dei cittadini, in particolare dei più giovani”.

S.M.

Commenta per primo! "Il Pd rilancia il proprio “coordinamento del Centro Abruzzo”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*