Il Pd tira le somme. Assemblea provinciale a Sulmona

Saranno diversi i punti critici dai quali partire, dove non basterà una semplice analisi del voto e dei risultati raggiunti per nascondere il trionfo del centrodestra e la conseguente debacle (quasi annunciata già in sede di sondaggi) dell’intero centrosinistra e in particolar modo del Pd, nave ammiraglia della futura opposizione.

Ecco perché l’assemblea provinciale del Partito Democratico, che si terrà venerdì 14 ottobre a Sulmona alle 17:30 presso la sede del Pd, potrà regalare spunti interessanti. Da qui, infatti, inizierà la campagna elettorale verso le prossime elezioni regionali, in calendario nel 2024, contro un Marco Marsilio che ha già annunciato la propria ricandidatura.

“Vogliamo metterci subito al lavoro – ha dichiarato il segretario provinciale, Francesco Piacente – per dare all’Abruzzo un governo regionale all’altezza e superare la stagione del governo Marsilio. Sulmona, inoltre, è la città in cui amministriamo con un’alleanza ampia che va da Azione al Movimento Cinque Stelle, insieme ad altre forze civiche, e in cui il nostro gruppo dirigente sta lavorando molto bene dando soluzione a problemi decennali, come quello dell’edilizia scolastica. Guardiamo a tutto questo come un esempio da seguire”.

4 Commenti su "Il Pd tira le somme. Assemblea provinciale a Sulmona"

  1. Piacente che parla di lavoro? Quale coalizione ha vinto a Sulmona? Non ci è rimasto niente. Un sindaco che naviga a vista. Il PD che ha perso i tesserati e perderà anche le regionali. Hanno i parlamentari perché sono imposti dalle segreterie, se dovevano cercare i voti col cavolo che venivano eletti. Ma fateci il piacere.

  2. L’isola che non c’è | 7 Ottobre 2022 at 15:42 | Rispondi

    Ma come non è più L’aquila mea l’isola dorata del pd? Ah si vero dopo aver ottenuto quanto più possibile per L’aquila approfittando che in regione c’era il pd…i furbacchioni aquilani appena cambiato il regime regionale un bel calcio in culo al pd e subito tutti di fdi mica fessi come noi gli aquilani…dove c’è tornaconto ne approfittano…poi all’improvviso il pd si è accorto che una giunta era stata eletta anche con voti del pd e via a far vedere che Sulmona conta qualcosa ma ormai il pd non c’è più…non siete mai scesi in piazza non avete portato nulla a questo territorio quando avevate il governo anzi lo avete spogliato ed umiliato…e con quale faccia vi presentate?

  3. Sandro De Panfilis | 7 Ottobre 2022 at 16:23 | Rispondi

    Bah!! Questo vive nel mondo dei sogni!!dove non costa nulla immaginare una vittoria regionale con qualche spiraglio di elezione personale!!!!

  4. GUSTAVO DANDOLO | 7 Ottobre 2022 at 16:35 | Rispondi

    GLI AQULIANI SI FRAGANO SEMPRE TUTTO
    CHE SI PRENDESSERO ANCHE LA SEZIONE PD DI SULMONA,
    INVESECE NO, MICA PRODUCE COME CELESTINO V.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*