Il virus non conosce sosta: 61 contagi. Positivo il sindaco di Pettorano sul Gizio

Il Centro Abruzzo rimane alle prese con il Covid-19 e con una curva epidemiologica che assume sempre più il profilo delle montagne russe, con oscillazioni che a giorni alterni portano preoccupazione per un riacutizzarsi della presenza del virus sul territorio.

Sono 61 i contagi riportati sul bollettino odierno. Tra essi è presente anche il sindaco di Pettorano sul Gizio, Antonio Carrara. Non si registrano, invece, nuovi casi nella RSA di Castel di Sangro dalla quale sono fuori usciti 25 positivi nella giornata di ieri. Proprio nel capoluogo altosangrino sono localizzati 12 dei nuovi contagi odierni. Sulmona mantiene il triste primato per nuove positività a referto con 19 casi, tra i quali uno proviene direttamente dal carcere di Sulmona con un detenuto positivo. Pratola Peligna e Vittorito contano 5 contagi a testa, due in più di quelli registrati a Barrea.

Finiscono nel bollettino anche Pacentro, Pescasseroli, Scanno e Villetta Barrea con 2 nuovi casi a testa. Un solo caso è stato refertato a Bugnara, Campo di Giove, Cansano, Goriano Sicoli, Introdacqua, Rocca Pia e Roccaraso.

2 Commenti su "Il virus non conosce sosta: 61 contagi. Positivo il sindaco di Pettorano sul Gizio"

  1. Con la quarta dose si risolverà tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*