Il virus torna in albergo. Sul territorio 33 nuovi casi

Resta sotto controllo la curva epidemiologica nel comprensorio peligno-sangrino. A referto, oggi, finiscono 42 nuovi positivi, tra cui 9 soggetti che hanno nuovamente contratto il virus a distanza di tempo. Un dato superiore ai 33 casi dello scorso sabato, che porta inevitabilmente a un lieve rialzo della curva, ma comunque lontano dagli 81 positivi accertati quattordici giorni fa sul territorio.

Sulmona rimane maglia nera con 12 casi, risultando nuova nuovamente l’unico centro ad andare in doppia cifra di contagi. Segue immediatamente dietro Pratola Peligna, dove sono emerse 7 nuove positività.

Nel bollettino compare anche Castel di Sangro, a causa dei 4 positivi refertati, uno in più di Introdacqua (3). Sono 2 i contagi nei Comuni di Corfinio, Pettorano sul Gizio e Villetta Barrea. A chiudere, in coda, con un solo caso a testa, vi sono Castelvecchio Subequo, Cocullo, Goriano Sicoli, Molina Aterno, Opi, Pescasseroli (in cui è risultata positiva un’ospite di un albergo, originaria della Campania), Rivisondoli, Roccaraso, Scanno e Vittorito

Commenta per primo! "Il virus torna in albergo. Sul territorio 33 nuovi casi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*