Un incidente stradale tragico quello avvenuto questo pomeriggio a Raiano, lungo la strada provinciale, nel quale ha perso la vita un giovane di 26 anni, Alessio Esposito, residente a Pratola Peligna e tesserato con la società calcistica ASD Morronese. Il giovane era alla guida della propria moto che si è schiantata contro una Volkswagen Golf, guidata da un ottantenne pratolano. L’anziano è stato trasportato presso l’ospedale di Sulmona per degli accertamenti. Per Esposito, invece, non c’è stato nulla da fare.
La dinamica dell’incidente è ancora da accertare, e sul posto sono accorsi i Carabinieri della stazione locale per fare chiarezza. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il giovane guidasse in direzione Pratola Peligna, e avrebbe urtato la vettura intenta a svoltare a sinistra all’altezza del bivio tra Raiano e Prezza. Un frontale che ha sbalzato dalla sella il giovane per decine di metri. Il ragazzo sarebbe morto sul colpo dopo il violento impatto con la vettura. Tant’è che non è stato chiamato neppure l’elisoccorso. Il corpo resta di Esposito a disposizione della Procura di Sulmona per lo svolgimento delle indagini.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli uomini di vigili del fuoco per la messa in sicurezza della strada.
Esposito lavorava come parrucchiere a Sulmona dopo aver frequentato corsi di specializzazione all’Aquila.
“Sembrerebbe che stava guidando in direzione”
non si puo’ vedere
Al di là della scrittura, credo che sia più importante il contenuto. Giustamente si può dire:” Sì, ma è giornalista e deve saper scrivere”, non lo metto in dubbio. Ma un po’di tatto ci vuole; stiamo parlando di ragazzo giovanissimo che ha perso la vita.
Non sono d’accordo…chi legge ha il diritto di leggere un italiano corretto ed il fatto di commentare quanto sopra non comporta che umanamente non mi dispiaccia ma il mio dispiacere non lo riporta in vita .
Riposa in pace 🙏🏻😞