
(pubbliredazionale – spazio elettorale a pagamento)
La demolizione in corso dell’ala vecchia dell’Ospedale Civile dell’Annunziata di Sulmona oltre a rappresentare un segnale importante per il programma di rinnovo dell’edilizia ospedaliera deve essere l’occasione per focalizzare con attenzione la viabilità di accesso e le aree a parcheggio a servizio del presidio.
Gli accessi all’ospedale di Viale Mazzini e di Via Montesanto richiedono un deciso miglioramento in quanto oggi inadeguati per il numero di utenti e residenti della zona il tutto per assicurare il richiesto livello di sicurezza.
Sarà impegno mio e dell’amministrazione comunale Tirabassi che si spera possa guidare la Città nei prossimi cinque anni aprire un confronto sulla vicenda viabilità.
In Viale Mazzini è fondamentale riprendere il progetto della rotatoria che immetta in sicurezza su Via Buco della Grotta che consente l’accesso alle palazzine dedicate ai servizi con presenza di importanti attività commerciali e direzionali.
Altro tema è la rotatoria di Via Montesanto che immette sulla Strada Statale 17 che richiede un urgente tavolo di confronto tra comune e l’Anas Spa affinché la stessa venga in tempi brevi dotata di un marciapiede esterno che metta in sicurezza i pedoni che da Via Montesanto si recano al Cimitero comunale.
L’aumento del traffico in direzione Campo di Giove, causa anche la presenza del cantiere della centrale Snam, richiede una progettualità anche per un percorso pedonale che dalla rotatoria arrivi fino al Cimitero comunale.
Se i cittadini di Sulmona mi daranno fiducia con il loro voto sarà una delle azioni sul tema delle infrastrutture a cui mi dedicherò.
Roberta Salvati
Finalmente qualcuno pensante
Bene e brava
Quante belle proposte in questi giorni, ma ci stesse uno e dico uno che dicesse dove prendere REALMENTE i fondi visto che poi ci si lamenta sempre che mancano i money.
A pensare ci pensano.
Il problema è che poi non lo realizzano…
mah ragazzi, i miracolati parlano e scrivono di miracoli, sono a diretto contatto con Dio…
Parole sante.
Per qualcunA il miracolo è già avvenuto, anticipatamente, ma non è stata opera del Signore(A)”!
Capisci a me!
Amen
se l’impegno che promette è il medesimo che la candidata ha impiegato per scrivere e rileggere il volantino che ha inviato nelle case, comprensivo degli errori grammaticali, errori di ortografia, errori di battitura, confusione tra verbo e congiunzioni, punteggiatura …… boh!!!
Ma questi signori da annnnni e annnnni in politica vuoi vedere che ci faranno credere che le colpe di questa disatrosa situazione in cui versa Sulmona E’ di noi cittadini, di quelli che NON HANNO MAI FATTO POLITICA o addirittura di qualcuno che NON E’ MAI NEANCHE ENTRATO DENTRO ALLA CASA MUNICIPALE.
E BASTA O NO
Se si impegna in politica così come scrive, stiamo freschi 🤣
Cara Salvati il tuo Sindaco parla solo del Tribunale.