Interdetto l’ingresso autostradale Bussi/Popoli, i cittadini lamentano disagi

Disagi. Sono quelli che denunciano tramite il gruppo Luci per Popoli i pendolari che abitualmente prendono l’autostrada dal casello Popoli-Bussi. Quello che lamentano è l’interdizione prorogata ulteriormente. Prima la chiusura era prevista dal 20 maggio al 30 giugno, poi al 20 settembre e ora fino al 15 novembre.

“E’ di tutta evidenza che questo fermo della rampa e le sue reiterazioni, creano notevoli disagi – scrive il gruppo rivolgendosi ai sindaci Salvatore Lagatta e Concezio Galli -. Ma, se a ciò si aggiunge la indeterminatezza, la cosa è ancora peggiore, tanto che i cittadini utilizzatori, cominciano a chiedersi se anche questo terzo slittamento sarà l’ultimo e quando sarà vista la fine di tali lavori, tenendo conto che per parecchio tempo, questa estate, non si sono visti fervere i lavori, tra l’altro”.

Perplessità e preoccupazione in vista dell’incertezza dei tempi. “Si tenga presente che anche la segnaletica indicante i lavori, non sembra affatto efficace ed adeguata, col rischio che si possano avere anche incidenti, come lamentano diversi cittadini ed utenti” prosegue la nota con la quale, in sintesi, si chiedono chiarimenti.

Commenta per primo! "Interdetto l’ingresso autostradale Bussi/Popoli, i cittadini lamentano disagi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*