“Io resto”, in uscita il nuovo singolo di Andrea Sofia

Andrea Sofia, performer sulmonese, presenta il suo nuovo singolo dal titolo “Io resto”. Una nuova ripartenza musicale per la quale si è affidata al compositore e produttore musicale Patrizio Maria D’Artista e a Sincronie Musicali.

Andrea Sofia, ventisei anni e una grande passione per l’arte. Il suo è un percorso poliedrico, fatto di studio e di numerosissime esperienze lavorative. Si divide fra musica, con diverse partecipazioni a festival nazionali come il Premio Mia Martini e il Festival di Castrocaro, e teatro con spettacoli come “Questa sono io” diretto da Claudia Koll e “KM 112” diretto da Emiliano Raya. In entrambi i casi Sofia ha ricoperto il ruolo di protagonista.

“Io resto” è il titolo del suo nuovo singolo musicale inedito, realizzato per lei dall’artista e produttore Patrizio Maria D’Artista per Sincronie Musicali. L’uscita è fissata per il prossimo 16 Marzo 2020 e sarà accompagnata dal videoclip ufficiale, realizzato dal regista Carlo Liberatore, e dalla contestuale pubblicazione su tutti i principali Digital Store.

Un brano che parla dell’importanza di una scelta. Del dolore che può comportare quando va fatta nell’ambito di una relazione o al termine di un percorso di coppia. Una testo il cui contenuto si divide fra il desiderio di andare via e quello di lasciarsi tutto alle spalle restando nonostante tutto. È una presa di consapevolezza lucida su quello che siamo e su che cosa vorremmo cercare di costruire, possibilmente in due.

Commenta per primo! "“Io resto”, in uscita il nuovo singolo di Andrea Sofia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*