Javier Zanetti a Bugnara: camp calcistico per gli under 14 con i Leoni di Potrero

Si terrà dal 19 al 24 giugno il Camp Calcistico per bambini e bambine organizzato dall’Accademia Peligna unitamente alla scuola calcio delle due leggende dell’Inter: Javier Zanetti ed Esteban Cambiasso “Leoni di Potrero”. Gli allenamenti, aperti ai tutti coloro con età compresa tra i 6 e i 14 anni, si terranno presso il campo sportivo di Bugnara. La quota di partecipazione sarà di 290 euro, e comprenderà kit completo della scuola calcio di Zanetti, allenamenti, pranzi, merende, assicurazione e attività alternative.

Le attività saranno condotte dai tecnici qualificati della scuola calcio dei due ex nerazzurri. Gli orari del campus saranno dalle 9.00 alle 18.00 con allenamenti mattutini e pomeridiani. Gli atleti pranzeranno tutti insieme con i tecnici della scuola Calcio.

Previste anche attività extrasportive durante la pausa pranzo, le quali saranno comunicate in prossimità dell’inizio dello stesso.

Inoltre Javier Zanetti, tra il 5 e l’8 maggio, sarà presente presso il campo sportivo di Bugnara e tutti coloro che si saranno iscritti avranno la possibilità di farsi una foto personale insieme all’ex capitano, ed ora vicepresidente, dell’Inter. Data in cui verrà organizzata anche una cena con El Tractor.

Commenta per primo! "Javier Zanetti a Bugnara: camp calcistico per gli under 14 con i Leoni di Potrero"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*