Karatè, la Cobra Kai conquista diciassette medaglie nei campionati regionali

La società Cobra Kai s’impone nei campionati regionali di karatè tenutisi domenica 12 marzo a Città Santangelo. Pioggia di medaglie per gli atleti guidati dal Maestro Costantino Quattrocchi 6° Dan e dall’allenatore Silvia Treonze Paolilli 2° Dan. Un risultato per nulla scontato, visti i 650 atleti che si sono presentati sul tatami.

Nel Katà si sono posizionati secondi Chiara Benizi e Christian Bellucci. Medaglia d’argento anche per Silvia Mancinelli, nella categoria cadetti, e quella di bronzo per Luca Iarossi, mente in quella “speranze” Francesco Mancinelli ha conquistato l’argento davanti a Federico Di Bacco, posizionatosi sul gradino più basso del podio.

Nella categoria juniores conquista l’oro Stefano Leopardi, arrivando davanti ad Aldo Centofanti. Tra gli esordienti trionfo per Davide Bartoletti, che riporta a casa l’oro. Medaglia d’argento per Francesca Nero. Bis di medaglie d’argento anche nella categoria seniores con Valeria Di Stefano e Silvia Paolilli Treonze.

Nel Kumite Falco Gabrieli conquista l’argento tra i seniores. Medaglia di bronzo per Cristiano Manna nella categoria esordienti. Nella medesima categoria conquista la medaglia d’oro Francesco Mancinelli, posizionandosi prima dell’argentato Federico Di Bacco. Bronzo, nella categoria “ragazzi”, per Anna Leombruni.

Commenta per primo! "Karatè, la Cobra Kai conquista diciassette medaglie nei campionati regionali"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*