Kickboxing: quattro medaglie e due qualificazioni agli assoluti per il Di Nino Team

Una campagna soddisfacente quella affrontata dal Di Nino Team, associazione sportiva di kickboxing sulmonese, che nel tra il 23 e il 26 marzo è stata impegnata nei campionati nazionali a Jesolo. Gli atleti, al seguito del maestro Davide Di Nino, hanno ben figurato, portando nuovamente in alto i colori ovidiani.

Dalle fatiche venete il team è tornato con quattro medaglie, tre argenti e un bronzo, e due qualificazioni per i campionati italiani assoluti. I sei atleti del Di Nino Team si sono divisi gli impegni equamente, con tre atleti impegnati nel Criterium e altrettanti nella Coppa del presidente.

Proprio dal Criterium sono stati staccati i due pass per accedere agli assoluti. In quella che è la categoria alla quale partecipano le cinture più alte (blu, marroni e nere) ha ben figurato Matteo Marrese, fermato solamente in finale dal campione in carica. Per lui, comunque, medaglia d’argento al collo e possibilità di andarsi a giocare l’accesso in nazionale il prossimo maggio durante gli assoluti.

Bene anche Salvatore Trione, vincitore di tre incontri che gli sono valsi la medaglia di bronzo, oltre alla qualificazione agli assoluti. Sfortunata, invece, Paolina Colonico, battuta durante il primo matche.

Altre due medaglie sono arrivate dalla Coppa del presidente, per merito di Fabio Zarlenga e Andrea Presutti, entrambi premiati con l’argento. Per Presutti, inoltre, si è trattato di un vero e proprio battesimo del fuoco, poiché ha affrontato l’esordio nel contatto pieno. Si ferma al primo incontro, invece, Yuri Colangelo.

2 Commenti su "Kickboxing: quattro medaglie e due qualificazioni agli assoluti per il Di Nino Team"

  1. Complimenti 💪👏

  2. ONESTA'...ONESTA'..... | 29 Marzo 2023 at 11:08 | Rispondi

    ….BRAVISSIMIIII….SIETE IL NOSTRO ORGOGLIO….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*