La Bacheca in edicola

Quindici novembre, torna la Bacheca del Germe nelle edicole convenzionate e sul sito della testata. Approfondimenti e riflessioni sul territorio e per il territorio con l’obiettivo di centrarsi su una informazione libera e indipendente.

In questo numero il Ruglio con la riorganizzazione ospedaliera regionale di cui pare nessuno sa veramente nulla, un “fatto apposta per essere bocciato” dal ministero; demografia e fuga dall’entroterra per l’apertura, con una analisi più approfondita di chi scappa verso nuovi orizzonti. Tuttavia di eccellenze da valorizzare ce ne sono, come il fagiolo di Frattura e la coltivazione su cui hanno puntato alcuni giovani del territorio, in spalla.

Al Chi viene, tra rete, innovazione, c’è il progetto Competilatte della cooperativa ansape, un modo di rafforzare la filiera del latte e aprirsi porte sul mercato; al Chi va torna la pedonalizzazione del centro storico di Sulmona e della beffa del questionario nel quale non sono ammesse contrarietà. Ovviamente a strappare un sorriso c’è la vignetta di Maurizio Longobardi.

Il Germe è una testata che per mantenere la sua autonomia si regge sulla generosità dei lettori, per questo vi invitiamo a sottoscrivere l’abbonamento annuale di soli 10 euro che vi darà la possibilità di leggere comodamente da casa tutti gli articoli parte della Bacheca. Sostienici.

Commenta per primo! "La Bacheca in edicola"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*