La “città futura” di Fabrizi: al via la competizione politica a Pratola

Sceglie l’arancione (già usato da Pratola Insieme) come colore e il nome “Pratola città futura”, che richiama una radio degli anni Settanta quando fece la sua prima esperienza da amministratore: Alfonso Fabrizi candidato sindaco della coalizione di centrosinistra e civici si presenterà ufficialmente agli elettori sabato prossimo, 7 maggio, aprendo di fatto la sua campagna elettorale.

Lo sfidante della sindaca uscente Antonella Di Nino, inaugurerà il suo comitato elettorale alle ore 18 in via IV novembre e con l’occasione presenterà i candidati in lista e le proprie idee che entro qualche giorno dovranno poi confluire nella presentazione ufficiale della candidatura in Comune.

“Crediamo fortemente che questa competizione elettorale debba essere una grande opportunità per avviare un confronto costruttivo con tutti i cittadini e le categorie sociali e produttive della nostra comunità – commenta Fabrizi – con il fine di individuare concrete occasioni di crescita e sviluppo. Abbiamo la necessità di riavviare il giusto entusiasmo e per fare questo abbiamo bisogno di tutti”.

3 Commenti su "La “città futura” di Fabrizi: al via la competizione politica a Pratola"

  1. bene,l’azienda di impianti energie rinnovabili,che firma intese/protocolli di progetti con i Comuni Terre dei Peligni,Enti pubblici,ecc, a chi appartiene ? Lampante il conflitto di interessi,o no?

  2. Se risiedo in altro comune non posso manco votarmi

  3. Giacomo Faggioni | 4 Maggio 2022 at 00:07 | Rispondi

    Non avete scritto nulla sulla terza lista pratolana ….LA LISTA DELLE SCHEDE BIANCHE alla quale si sono già iscritti in migliaia a Pratola. Promette sfracelli e farà saltare il banco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*