“La Cura” per la sanità: Alice canta Battiato al Caniglia

Sarà un concerto speciale quello che sabato prossimo (ore 21) si terrà al teatro Caniglia di Sulmona: una “cura” per l’anima e per la sanità territoriale, perché sul palco di via De Nino ci sarà Alice che canta Battiato, chiamata dall’associazione Nomadi Fans Club a contribuire alla “Colonna sonora per la vita” partita il 24 luglio scorso da Avezzano per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di un ecografo per il distretto sanitario di Sulmona.

Sedici concerti “minori” che culmineranno nell’esibizione di Alice e, il 5 gennaio prossimo, con una cerimonia, di cui sarà ospite e protagonista Filippo Graziani (figlio di Ivan), nella quale il macchinario, dal valore di 20mila euro, sarà consegnato alla Asl.

“Una gara di solidarietà – ha spiegato il presidente del Nomadi Fans Club, Vincenzo Bisestile – che permetterà di dimezzare le lunghe liste d’attesa per un ecodoppler che oggi a Sulmona arrivano anche a due anni”.

Un concerto da non perdere anche e soprattutto per il suo valore artistico e che ha richiamato il pubblico da tutte le parti d’Italia. Alice è stata amica, collaboratrice e co-interprete per anni del grande maestro siciliano e il suo tour dura ormai da due anni con il tutto esaurito.

A Sulmona sono rimasti in vendita circa 150 biglietti dai 22 ai 56 euro: un modo per contribuire alla “cura” dell’anima e del corpo.

Commenta per primo! "“La Cura” per la sanità: Alice canta Battiato al Caniglia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*