La Dea Bendata soggiorna in Valle: vinti 10.000 euro a Pratola Peligna

Non sarà certo come la vincita da mezzo milione di euro registrata pochi giorni fa a Sulmona, ma i paragoni quando si vedono cifre con svariati “zeri” contano relativamente. A Pratola Peligna, oggi, è bastato un semplice investimento da 5 euro a una settantenne del posto per portarsi a casa ben 10.000 euro.

La donna, infatti, all’interno del Gratta e Vinci “Miliardario” (lo stesso che ha regalato 500.000 euro a un sulmonese) ha trovato il simbolo del lingotto. Secondo il regolamento sul retro del tagliando, qualora si dovesse trovare il lingotto tra i propri numeri si vincerà l’intera somma dei premi all’interno del biglietto. Diecimila euro tondi tondi (o meglio, 8.100 visto che lo Stato trattiene in tasse il 20% della vincita).

La Dea Bendata sembra aver preso casa in Valle Peligna di questi tempi. E chissà che oggi non porti in zona anche sei numeri fortunati. In programma, infatti, c’è l’estrazione del Superenalotto, con il budget più alto di sempre: 361.500.000 euro. E qui sì che i paragoni tra vincite contano.

1 Commento su "La Dea Bendata soggiorna in Valle: vinti 10.000 euro a Pratola Peligna"

  1. Enio Matticoli | 2 Febbraio 2023 at 17:24 | Rispondi

    Con l’estrazione n.8 del 19.01 al superenalotto ho realizzato un cinque, 2 quattro e diversi Terni e ambi. Nel mio caso,forse la Dea bendata aveva doppia benda visto che mi hanno pagato il tutto, ma senza il cinque. Tant’è che sto redigendo un esposto querela. Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*