La domenica del teatro D’Andrea con “Mu Lan e il Drago”

E’ coraggiosa, è una principessa e va in scena, domenica 14 aprile, ore 18.00, al Teatro comunale D’Andrea di Pratola Peligna. La storia è quella di “Mu Lan e il Drago”, uno spettacolo entusiasmante ed imperdibile portato in scena dal Teatro dei Colori di Avezzano per la regia di Valentina Ciaccia.

Una Cina, rurale e guerresca, magica e misteriosa fa da sfondo ai personaggi: impavidi guerrieri, nobili raffinati e contadini saggi. Saranno loro a sostenere Mu Lan lungo il percorso per definire la sua identità. Una metamorfosi interiore, una crescita personale (il timore del diverso e dell’ignoto, i turbamenti del primo amore, il distacco dalla casa dei genitori e il confronto con il mondo) condita dalla compagnia di due particolari amici, il Grillo e il Draghetto.

La narrazione è multiforme. Si alternano momenti di calma a dialoghi divertenti, a movimenti e acrobatici combattimenti.

Un storia attuale dove maschile e femminile si incontrano e scontrano tra conquiste e tabù trasformando le esperienze di Mu Lan in momenti carichi di possibilità, avventure e amici.

Il teatro nero diventa lo strumento per trasmettere questa magia attraverso immagini di demoni del cielo e della terra, e la figura immortale ed affascinante del maestoso indomabile drago.

Costo del biglietto euro 10 ridotto 7. Prevendite Biglietti: tutti i martedì dalle ore 17 alle ore 19 presso il botteghino del teatro; tutti i giovedì dalle ore 17 alle ore 19 presso lo studio d’arte Silvio Formichetti in via IV Novembre – Pratola Peligna. Info: 339.5735479 –info.teatrocomunaledandrea@gmail.com

Commenta per primo! "La domenica del teatro D’Andrea con “Mu Lan e il Drago”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*