La Giostra in vetrina a Zoomarine. Prove di Cordesca nel parco divertimenti laziale

Cavalieri, dame, sbandieratori e musici della Giostra Cavalleresca di Sulmona faranno da cornice al torneo medioevale che il prossimo 20 maggio si terrà nel “Regno di Camelot”, all’interno del parco aquatico e di divertimenti Zoomarine, a Roma.

La Giostra metterà a disposizione dei bambini partecipanti la propria scuola di Cavalieri. I ragazzi, infatti, potranno cimentarsi nelle prove di corsa all’anello che vengono effettuate nelle gare della Cordesca. La giostra dei più piccoli, a proposito, si svolgerà il 3 e 4 giugno, sul prato dello stadio “Pallozzi” di Sulmona.

Una vetrina importante per i costumi della Giostra, che scalda i motori per l’edizione 2023 che si svolgerà il 29 e 30 luglio. Per la Giostra Europea e dei Borghi più belli d’Italia, invece, l’appuntamento è per il 5 agosto.

Nella stessa giornata del 20 maggio, grazie ad Aurora Biofarma, sarà inoltre presente anche Adrian Stoica, 6 volte Campione del Mondo e 35 volte Campione Europeo di Disc Dog, che regalerà al pubblico una dimostrazione all’aperto educativa e sportiva con i suoi cani addestrati.

Commenta per primo! "La Giostra in vetrina a Zoomarine. Prove di Cordesca nel parco divertimenti laziale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*