La Nasa veste Prada

1.⁠ ⁠Taranto. Manomettono il gratta e vinci per riprodurre un biglietto vincente da 10 milioni di euro: indagati 3 amici. Il trucco c’è e si vede.
 2.⁠ ⁠Teramo. Bimba di 3 anni si addormenta nello scuolabus: ritrovata nella rimessa dopo cinque ore. Il sonno dei giusti.
 3.⁠ ⁠Latina. Conosce un ragazzo su un’app di incontri e va a casa sua: trovata morta giovane romana. Aperta inchiesta. Mai con uno sconosciuto.
 4.⁠ ⁠Albania. Arrivata a Shengjin la nave militare italiana con 16 migranti. Crociera per pochi.
 5.⁠ ⁠Il personaggio. Yo-jong, la «dolce sorella» di Kim che minaccia gli Stati Uniti con l’atomica. La tocca piano.
 6.⁠ ⁠I conti spiati. Vincenzo Coviello: «Sono malato di curiosità, assumo farmaci per smettere. Ci avevo preso gusto ma ora sono pentito». Voyeurismo, il nuovo virus.
 7.⁠ ⁠Il superbonus di Conte, gli 80 euro di Renzi, il taglio dell’Ici di Berlusconi. Ora c’è il bonus bebè di Meloni. Ognuno cala il suo jolly.
 8.⁠ ⁠Francoforte. Il criptico intervento di Giuli alla Buchmesse: «Occorre riaffermare la centralità del pensiero solare». L’ennesima supercazzola.
 9.⁠ ⁠Intelligenza artificiale. Cosa sa l’IA di noi? Per scoprirlo basta fare a ChatGpt la domanda giusta. Ma le risposte sono sempre imbarazzanti.
10.⁠ ⁠Nello spazio. Le nuove tute spaziali per il viaggio sulla Luna sono disegnate da un brand italiano. La Nasa veste Prada.

𝑫𝒚𝒍𝒂𝒏 𝑻𝒂𝒓𝒅𝒊𝒐𝒍𝒊

Commenta per primo! "La Nasa veste Prada"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*