La Notte Templare a Pratola Peligna

Nel pomeriggio di oggi, alle 17:00, a Pratola Peligna si terrà la “Notte Templare VII”. Ci sarà una sfilata con gli abiti ed i gonfaloni delle 14 casate nobiliari della Valle Peligna scoperti da un team di studiosi internazionali (docenti di storia medievale di diverse Università mondiali) nel Rotolo di Sion conservato nella Biblioteca Nazionale di Gerusalemme negli archivi segreti, a disposizione solo degli Accademici.

Interverranno Flavio Mariani, Presidente dell’associazione culturale “Rievoca”, e Ferdinando Caputi archeopaletnopaleoantropologo Direttore Nazionale Cisrei. Il convegno inizierà alle ore 18:00 al teatro “D’Andrea” e si entrerà con il Green Pass o con documenti similari.

4 Commenti su "La Notte Templare a Pratola Peligna"

  1. “Il Rotolo di Sion” uahahahahahahhahahahahhahahahaha…….
    “Archivi segreti di Gerusalemme” ahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha
    “a disposizione solo degli accademici” uahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahha
    ve prego….continuate, non smettete!!!!! uahahahahahahahhahahahhhhhaaaaaaaa

  2. ..continuo….uahahahahahahahahahhahahah!! uahahhahahaha!! e aggiungo prrrrrrrrrrrrrr(pernacchia)
    prrrrrrrrrrrr!!

  3. Warning

  4. Sulmona 27.09.2021
    Convegno Notte Templare a
    Pratola Peligna.

    Il giorno 11 Settembre si è tenuto a Pratola Peligna il Convegno storico Notte Templare, negli anni precedenti vi ho partecipato anche io con le mie scoperte e studi approfonditi sulle tematiche templari peligne ed in Abruzzo. Il dr Caputi Ferdinando è un archeologo paleantropologo che contattando diverse biblioteche estere di università prestigiose sta cercando delle prove storiche per aggiungere e cercare di scoprire ed aumentare la storia medievale peligna. Dagli archivi a quanto pare vi sono conservati documenti inediti che dovranno essere presentati negli atti finali, quindi in attesa della documentazione che verrà presentata e confrontata con la storia medievale abruzzese già conosciuta, si deve evitare di commentare negativamente la persona ed i suoi studi, prima di conoscere tutta la documentazione del convegno. I commenti sereni e culturali si fanno al convegno.
    distinti saluti
    Domenico Silla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*