La pioggia minaccia il raduno dei camperisti, anticipato lo show di Vincenzo Olivieri

La pioggia minaccia la festa e le feste, con le previsioni che domenica e lunedì danno pioggia a catinella sulla Valle Peligna. Per questo l’associazione Giostra, che da domani ospiterà il raduno dei camper, cerca di correre ai ripari, almeno per l’atteso spettacolo del comico e cabarettista Vincenzo Olivieri, la cui esibizione era prevista domenica, ma che, proprio per l’incertezza del tempo (in verità la quasi certezza che piova), è stato anticipato a domani.

Lo showman pescarese si esibirà quindi domani alle ore 20 in piazza Garibaldi, dove alle 17 si aprirà il raduno con il concorso “Racconta la tua vacanza più bella”. Musici e sbandieratori alle ore 18 e apertura degli stand gastronomici alle ore 19.

Vale la pena godersela, perché da domenica in poi, a partire dal pomeriggio, il cielo comincerà a “piangere”.

Si farà però forse in tempo per la visita guidata, l’accoglienza ufficiale in Aula consiliare (che tanto è al chiuso) e l’apertura degli stand a pranzo alle 12,30. Minacce, invece, per la Cordesca versione kids prevista alle ore 18, così come per la cena serale in piazza.

Peggio il primo maggio che prevede pioggia per tutto il giorno, mettendo a rischio la riuscita dei giochi e la cerimonia conclusiva prevista alle ore 16.

Per stare sicuri, sarà meglio portarsi l’ombrello.

1 Commento su "La pioggia minaccia il raduno dei camperisti, anticipato lo show di Vincenzo Olivieri"

  1. A lu ruaruacc a vuluved li giabon assa a lu piet echt fra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*