“Credo sia arrivato il momento di iniziare seriamente a collaborare nell’esclusivo interesse del Centro Abruzzo, lasciando ad altri beghe politiche che poco o nulla possono apportare alla risoluzione dei numerosi problemi della nostra comunità – scrive la Scoccia – . Le questioni sul tavolo, infatti, sono tantissime e per affrontarle con efficacia c’è bisogno della sinergia di tutti, nel rispetto dei ruoli di ciascuno e delle relative competenze decisionali.
Nella mia vita politica – prosegue – ho sempre discusso di problemi e questioni la cui risoluzione dipendeva da me e dai miei interlocutori, rifuggendo sempre da chiacchiere in puro stile sportivo. Non mi sembra, infatti, che la scelta che potrebbero compiere, di qui a qualche settimana, i vertici nazionali di Forza Italia e Udc, all’interno del quadro di riferimento del Partito Popolare Europeo, rientri nella nostra sfera decisionale. La campagna elettorale è finita, ora insieme costruiamo il futuro della nostra terra” conclude.
spero che la Di Nino non si accosti a tali persone, fin’ora è stata sempre leale agli elettori, mi auguro che non ceda a queste promesse fatte da gente che pur di salire sugli scranni è disposta a tutto.