La tregua apparente del lunedì: 47 contagi in due referti

Rallenta debolmente l’avanzata del Covid nel territorio del Centro Abruzzo, con un doppio referto (domenica e lunedì) che non troppo si discosta dai numeri già mostrati sette giorni fa. Nel comprensorio peligno sangrino, nelle ultime 48 ore, sono stati accertati 47 nuovi contagi (36 riferiti a domenica e 11 ad oggi).

Dati che si discostano di poco da quelli della scorsa settimana, quando i casi furono 51, ripartiti tra 38 nuovi positivi la domenica e 13 il lunedì.

Sulmona continua a indossare la maglia nera con un totale di 20 nuovi casi refertati sul territorio Comunale (17 domenica e 3 oggi). Segue Pratola Peligna, con 7 nuovi contagi. Più indietro Scanno, con 4 nuovi positivi accertati. C’è, poi, Goriano Sicoli, con 3 nuove positività messe a referto. Nel bollettino compaiono anche Castel di Sangro e Raiano, con 2 casi a testa. Chiude il referto la lunga fila di paesi con un solo caso: Anversa degli Abruzzi, Ateleta, Cansano, Castelvecchio Subequo, Pescassero, Prezza, Roccaraso, Corfinio e Vittorito.

Commenta per primo! "La tregua apparente del lunedì: 47 contagi in due referti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*