La tregua dell’Alto Sangro, solo un Comune a referto. Contagio contenuto a Pratola

Sono 79 i nuovi positivi al Covid-19 nell’intero Centro Abruzzo. Numeri in parziale cale dopo l’exploit di martedì, quando a referto si superò il tetto dei 100 casi. Il conto presentato dalle feste è ormai alle spalle e di attende solamente di scavallare indenni anche l’ultima fase di celebrazioni della Madonna della Libera per andare verso un’estate ancor più serena.

Il contagio a Pratola Peligna rimane nella media. Ieri le nuove positività finite sul bollettino erano 12. Oggi se ne contano 11, a dimostrazione del fatto che al momento si è evitato il peggio con un contagio diffuso. Sulmona non sorride e con i suoi 36 contagi rimane ancora al primo posto nel referto.

C’è poi Castel di Sangro con 14 casi come terzo comune con contagi a due cifre, unico comune altosangrino finito a referto. Si monitora la situazione a Scanno, dove sono emerse 7 nuove positività. Più limitato il contagio a Introdacqua che ha messo a referto 4 positivi. Molina Aterno e Prezza finiscono sul bollettino per 2 casi a testa, mentre in coda con un solo caso ci sono Cansano, Raiano e Villalago.

Commenta per primo! "La tregua dell’Alto Sangro, solo un Comune a referto. Contagio contenuto a Pratola"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*