L’amore al D’Andrea con “Coppia che scoppia”

San Valentino e i giorni dell’amore, anche al teatro comunale D’Andrea di Pratola Peligna. Domenica 16 febbraio, alle ore 18, andrà in scena “Coppia che scoppia”, spettacolo liberamente ispirato a “Due di noi” di M. Frayn, con Francesca Epifani e Andrea Trovato per la regia di Simona Epifani.

L’amore che va in scena è, in questo caso, divertente, ironico e paradossale. E’ la vita di marito e moglie che insieme ripercorrono le tappe della loro unione tra momenti di gioia e, ovviamente, gli immancabili conflitti.

Una nevrosi coniugali facilmente sintetizzabile in tre fasi: il dramma dell’incomunicabilità che si concretizza con la moglie che arriva addirittura  a parlare con il piede del marito mentre lui dorme; la crisi di nervi dovuta al loro neonato che piange incessantemente; gli equivoci, quando invitano una coppia di amici di vecchia data ormai separati, e il nuovo fidanzato di lei, una novità che potrebbe sorprendere con inaspettati colpi di scena.

Al D’Andrea, con leggerezza, si riflette sull’amore in tutte le sue molteplici sfaccettature per la nuova stagione Informart che nella “Coppia che scoppia” vede il suo secondo appuntamento. Scoppierà la coppia o trionferà l’amore?Prevendite: tutti i martedì dalle ore 17 alle 19 presso il botteghino del teatro; tutti i giovedì dalle 17 alle 19 presso lo studio d’arte di Silvio Formichetti in via IV Novembre a Pratola Peligna. 

Commenta per primo! "L’amore al D’Andrea con “Coppia che scoppia”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*