L’Annuario in tv

Sarà trasmesso questa sera (ore 21,15) sul canale 12 del digitale terrestre di LaQtv, l’evento dell’Annuario del Germe. Un evento inserito nel cartellone delle manifestazioni natalizie del Comune di Sulmona e che mercoledì scorso ha fatto registrare il sold-out al cinema-teatro Pacifico di via Roma.

Un’ora e tre quarti di spettacolo, tra musica, performance teatrali, giornalismo e cinema, quest’ultimo filo conduttore di una serata costruita sul trentennale del film di Mario Monicelli Parenti Serpenti.

Un saliscendi di emozioni che dalla musica country dei Keet&More, è passato al mandolino di Francesco Mammola, fino alle note del pianoforte di Paolo Cavallone, premiato come personaggio dell’anno 2022. Con in mezzo le performance teatrali di Lorenzo e Alessandro Lucci e le interviste della redazione della nostra testata.

Sul palco a ricevere la statuina del premio anche Giulia Mancini, giovane ricercatrice sulmonese a cui è stato assegnato il premio innovazione.

Una serata magica, come molti hanno commentato, che sarà riproposta al pubblico del piccolo schermo integralmente sia questa sera che il primo gennaio (sempre alle ore 21,15): un’occasione per raccontare il nostro lavoro e il nostro territorio anche a chi non è riuscito ad entrare in sala e a chi non è potuto intervenire.

Il nostro augurio per il nuovo anno, l’anno che è stato e quello che verrà.

Commenta per primo! "L’Annuario in tv"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*