L’associazione Jamm’mo’ apre la sede in centro storico

L’Associazione Jamm’mò annuncia l’apertura della propria sede nel cuore del centro storico cittadino. Un laboratorio di idee dove esponenti della società civile, studiosi e cittadini metteranno in campo un vero e proprio laboratorio di idee per rilanciare la città di Sulmona ormai al declino sotto tutti i punti di vista. La sede sarà inaugurata con lo svolgimento di dibattiti aperti a tutti i cittadini che vorranno dare il proprio contributo.

Nel corso della due giorni saranno consegnate le tessere onorarie a personalità che hanno dato un contributo fattivo alla vita cittadina. Si alterneranno momenti di convivialità attraverso la  degustazione dell’aperitivo di tesseramento e momenti di studio e dibattito per porre le base ad una proposta complessiva ,rivolta alla valorizzazione e al rilancio  del Centro Abruzzo.

L’associazione jamm’mò presenterà il decalogo delle priorità che sarà alla base della propria azione politico culturale. “La nostra ferma volontà è di contrapporre ai personalismi ed interessi di bottega i veri temi – spiegano dall’associazione – attraverso proposte che derivano  da un attenta analisi del contesto socio economico e culturale. Vogliamo valorizzare le numerose competenze  che sono la vera risorsa del nostro territorio e mettere questo prezioso bagaglio culturale a servizio della nostra comunità”.

2 Commenti su "L’associazione Jamm’mo’ apre la sede in centro storico"

  1. A che indirizzo è in che giorni ci sarà l’inaugurazione?

  2. Giuseppe Massaro | 11 Febbraio 2020 at 8:59 pm | Rispondi

    Buonasera. Sabato 15 e domenica 16 febbraio in corso Ovidio 49.
    Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*