Lavori, anche Pratola Insieme attacca la sindaca Di Nino

Pratola Insieme esprime la propria soddisfazione per i lavori di riqualificazione del manto stradale di alcune via di Pratola messi in atto dall’amministrazione provinciale dell’Aquila che ha reperito ingenti fondi e avviato imponenti opere non solo sul territorio pratolano. Per questa particolare attenzione riservata al nostro Comune pubblicamente ringraziamo l’Ente Provincia e tutti coloro che si sono adoperati in tal senso.

“Rileviamo purtroppo – scrive il gruppo Pratola Insieme – a fronte delle opere programmate da tempo la completa incapacità del Sindaco del Comune di Pratola Peligna nel gestire la mobilità locale e organizzare la viabilità cittadina. Su questo punto non ci vogliamo dilungare in sterili critiche, ma sta di fatto che gli abitanti e gli avventori si sono ritrovati letteralmente intrappolati in un vero e proprio labirinto con le due principali “Circonvallazioni” bloccate per lavori di manutenzione e rifacimento manto stradale”.

“Ci consenta un solo appunto – scrive ancora il gruppo di minoranza -. Caro Sindaco Di Nino è giusto guardare al passato come è altrettanto giusto criticare chi ha amministrato Pratola in passato, un “passato” che la riguarda direttamente visto che sono ormai trascorsi ben quattro anni dal suo insediamento e non vi è traccia  del suo operato se non qualche buca rattoppata con l’asfalto. Eviti, pertanto di fregiarsi di opere che non le appartengono, ed aspettiamo come al solito la sua puntuale replica alla quale ormai siamo abituati (alzate di fumo per confondere). Nell’attesa di ricevere almeno l’invito per l’inaugurazione del Polo Scolastico, ennesima opera non voluta da Lei,  ormai in via di ultimazione, le auguriamo buon lavoro”.

Commenta per primo! "Lavori, anche Pratola Insieme attacca la sindaca Di Nino"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*