Le stelle dell’accoglienza: a Sulmona due strutture tra le migliori in Italia

Un colpaccio tutto sulmonese, quello che parla di un turismo da stelle ed eccellenti recensioni. Le due strutture ricettive ovidiane “Il Marchese del grillo” e “Il Rojan”, balzano nella classifica Travellers’ Choice di TripAdvisor, siglando una doppietta da record nell’olimpo delle più belle e apprezzate dello Stivale e non solo.

Per “Il Marchese del grillo” in via Corfinio, arriva l’ottavo posto tra i 25 B&B più belli d’Italia, l’unico in Abruzzo, per Travel 365 e rientra tra il 10% delle migliori strutture ricettive al mondo per Travellers’ Choice 2020 di TripAdivisor. Al Rojan, via degli Agghiacciati, va l’ingresso, sempre in Travellers’ Choice 2020, nei 25 migliori piccoli alberghi, posizione numero 21, attestandosi anch’esso come unico abruzzese nella sua categoria.

Un riconoscimento per le due attività di Sulmona, entrambe lungo le vie del centro cittadino, che hanno catturato il gradimento dei loro ospiti. Un successo riportato dai siti di settore, Travel 365 ,Tripadvisor e che premia la location, i servizi offerti e il lavoro delle due strutture, il tutto attestato dai giudizi e dalle scelte dei turisti.

E se non bastasse questo a far gongolare il bell’Abruzzo c’è anche un primo posto assoluto nella categoria hotel, che va al Sea Park Resort di Giulianova.

Un ghiotto bottino per una regione che di bellezza tra mari e monti, storia e architettura, non ha nulla da invidiare altre altre sorelle del Bel Paese e che da qualche tempo ha smesso di vestire i panni da Cenerentola. Perchè tra nomi di città altisonanti e regioni turistiche per antonomasia, l’Abruzzo ha iniziato a dire la sua, trovando un forte riscontro nei visitatori. E proprio tra le mete più gettonate della regione verde, Sulmona incassa grandi consensi, consigliata come città da visitare anche da riviste internazioali come il Post.

“Per il secondo anno consecutivo riceviamo il premio Travellers’ Choice 2020 Best of the Best – annuncia Gianluca Casaccia sui social – Il Rojan è partito dal sogno visionario di una persona per diventare il progetto concreto di una famiglia, che pian piano ha preso forma… la forma dell’Abruzzo”.

Grande entusiaso e soddisfazione anche per Marta Carrozza del Marchese del Grillo che nel 2014 scalò la classifica mondiale di TripAdvisor, agguantando il podio, con il terzo posto, nella categoria B&B. Per Il Marchese del Grillo la votazione è stata di 10 su 10, dei 380 giudizi espressi dai viaggiatori in diversi siti, un risultato che nel mondo hanno raggiunto solo il 3% delle strutture.

1 Commento su "Le stelle dell’accoglienza: a Sulmona due strutture tra le migliori in Italia"

  1. Allora ci sono le belle notizie da dare, ci sono le persone folli che sognano e che teasformano i sogni in realta’, ci sono i coraggiosi non di tastiera, ci sono uomini e donne capaci. Bravi, purtroppo siete in pochi. Vi auguro ogni fortuna e ve lo augura un Pratolano doc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*