LibrOrchestra 2025, il “festival che genera arte” fa tappa a Sulmona

Due giorni pensati per dare voce alla musica. Arriva a Sulmona LibrOrchestra 2025, il festival itinerante nazionale che dal 10 ottobre al 4 novembre toccherà, oltre al capoluogo peligno, i territori di Treviso, Verona e Roma. Con grandi nomi dediti alla ricerca della musica, della poesia, delle immagini e della pittura, il festival propone eventi pensati per porre al centro della discussione culturale, educativa e sociale le arti come patrimoni di inclusione, integrazione ed espressione di saperi e talenti. Dopo la prima tappa a Campobasso, oggi e domani gli appuntamenti sulmonesi con Garilli Sound Project e la lettura musicata Zhuan Chi nella foresta di Bambù portata questa mattina nelle scuole e oggi pomeriggio aperta alle famiglie con uno spettacolo in programma alle ore 17,30 nel teatro “Tony Del Monaco” di via Quatrario. Le famiglie con nuovi nati e famiglie in dolce attesa saranno invece protagoniste del laboratorio musicale Tumpa Cucù in programma domani, 15 ottobre, alle ore 17 presso la libreria Ubik in corso Ovidio.

Dopo Sulmona, LibrOrchestra, “il festival che genera arte, l’arte dell’incontro, del saper attendere, l’arte del camminare verso gli altri per creare” sarà il 19 ottobre a Preganziol in provincia di Treviso, dal 25 al 28 ottobre a Verona e a Roma dal 3 al 4 novembre.

Per partecipare all’evento in programma oggi pomeriggio al teatro di via Quatrario è possibile prenotarsi inviando una mail all’indirizzo prenotazioni@atelierelisabettagarilli.it mentre per partecipare al laboratorio di domani è possibile contattare il numero 0864.380923 o al numero Whatsapp 328.1109666.

Commenta per primo! "LibrOrchestra 2025, il “festival che genera arte” fa tappa a Sulmona"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*