Lite al canile, la Tunno ci ripensa e va via

Questa mattina ha riconsegnato le chiavi e promette che mai tornerà al canile che pure aveva gestito per ben 12 anni. Gabriella Tunno chiude così la sua esperienza con Code Felici, contrariamente a quanto annunciato ieri a seguito della richiesta della Lida, l’associazione di Ortona subentrata con gara del Comune.

Sembra, infatti, che l’ex gestrice abbia avuto alcuni problemi di natura personale nella serata di ieri, legati ai rapporti con alcuni ex volontari del canile.

“Ora cerco la serenità e se resto legata al canile non riuscirò a trovarla facilmente – ha dichiarato – per questo ho preso questa decisione. Ho accarezzato i cani uno ad uno prima di andare via questa mattina presto. Era ancora buio”.

La Tunno ha lasciato a disposizione medicinali, antiparassitari, cibo e attrezzature varie. “L’unica cosa che ho dovuto togliere sono i container che non sono i miei” specifica smorzando toni e polemiche.

Sull’appello di ricerca del cibo girato ieri tramite social ha preso le distanze la presidente Lida che da oggi, dunque, andrà a gestire la struttura di ricovero per gli amici a quattro zampe fino al prossimo bando comunale al quale la Tunno ha deciso di non partecipare.

Così Code Felici abbandona a malincuore i box.

Simona Pace

1 Commento su "Lite al canile, la Tunno ci ripensa e va via"

  1. Non vedo dove sta la notizia. Un gestore termina il suo servizio per semplice scadenza dei termini contrattuali(tra l’altro prorogati più di una volta). Al prossimo giro si ripartecipa al bando e amen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*