Lite tra cani, sbranato un jack russel

Brutto episodio ieri a Pratola dove un cane di piccola taglia, un jack russel, è stato sbranato da un pitbull. L’episodio è avvenuto sotto gli occhi dei rispettivi padroni che portavano i loro cani regolarmente al guinzaglio: il jack russel, da quanto si è appreso, avrebbe infastidito il pitbull che ha reagito uccidendolo.
I proprietari dei rispettivi animali hanno poi ingaggiato una lite, mentre sul posto si sono recati i carabinieri e i veterinari della Asl. Nessuna querela al momento per la lite tra uomini, mentre una denuncia è stata sporta per la morte del jack russel.
Ora gli inquirenti dovranno capire bene se e di chi sono le responsabilità, visto che l’obbligo di indossare la museruola non c’è più neanche per i cani cosiddetti “morsicatori”.
Il pitbull, comunque, è stato posto in quarantena dalla Asl, nella custodia dei proprietari, per capire se può tornare in strada o se deve essere considerato un cane pericoloso. Anche considerando che lo scorso anno fu protagonista di un episodio simile, sempre a Pratola.

7 Commenti su "Lite tra cani, sbranato un jack russel"

  1. Si comporta come è stato abituato. Non è in grado di stare con altri cani.

  2. Ma chi dovrebbe controllare?

  3. Magari se jack s faceva i cavoli suoi

  4. Ma cosa cazzo dici idiota. Un proprietario di un cane del genere deve avere mille precauzioni.

  5. Quoto pienamente John….

  6. Anche tu dovresti farti i fatti tuoi risulteresti meno ridicolo

  7. Soppressione | 3 Giugno 2020 at 23:18 | Rispondi

    Cani pericolosi e morsicatori vanno soppressi come da legge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*