Lotta allo spaccio: tre provvedimenti del Questore

Continua l’azione di contrasto allo spaccio di droga, soprattutto tra i più giovani, da parte della Questura dell’Aquila. Il Questore Fabrizio Mancini ha emesso nuovi provvedimenti di prevenzione personale nei confronti di tre persone coinvolte in episodi legati al traffico di sostanze stupefacenti.

In particolare, è stato notificato un avviso orale a due giovani di 25 e 22 anni, fermati lo scorso febbraio dai carabinieri della stazione di Sulmona e del nucleo operativo con un ingente quantitativo di cocaina: 40 grammi trovati in possesso del primo e 55 grammi del secondo. Una quantità tale da far scattare l’adozione immediata della misura.

Analogo provvedimento è stato disposto anche per un 65enne, sorpreso nel dicembre 2024 mentre cedeva una dose di cocaina.

L’attività di prevenzione della Questura, coordinata con le forze dell’ordine del territorio, si è intensificata nelle ultime settimane: una decina i provvedimenti già adottati, tra cui anche daspo urbani nei confronti di tre pregiudicati ritenuti responsabili di episodi di violenza. Per questi ultimi è stato disposto il divieto triennale di accesso agli esercizi commerciali situati all’interno del territorio comunale di Sulmona.

Commenta per primo! "Lotta allo spaccio: tre provvedimenti del Questore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*