Lunedì senza tregua in Centro Abruzzo: altri 57 casi in elenco

Neanche il lunedì regala una tregua al Centro Abruzzo, dove i contagi ad inizio settimana segnano sul bollettino altri 36 nuovi casi. Non accadeva dalla fine di aprile, quando il 25 se ne registrarono 34. A questi vanno aggiunti altri 21 positivi, che sono i ripositivizzati tra ieri e l’altro ieri (13 di sabato e 8 di ieri), per un totale di 57 nuovi casi finiti sull’elenco Covid.

La settimana insomma inizia male e questo nonostante la provincia dell’Aquila abbia il minor numero dei nuovi casi in regione, un terzo dei quali sull’area peligno-sangrina.

Pratola si prende la guida della classifica con ben 13 casi a referto, superando quindi per oggi (compresi i ripositivizzati di sabato e domenica), Sulmona che in elenco ne mette 10. Numeri alti continua ad avere anche Raiano che registra altri 7 casi. Seguno quindi Campo di Giove e Opi con 3 nuovi positivi. Si ferma a 2 tamponi con Coivd accertato Castel di Sangro, stesso numero per Introdacqua, Pettorano, Prezza, Roccaraso e Vittorito. Un solo positivo a referto, infine, ad Ateleta, Bugnara, Castelvecchio Subequo, Goriano Sicoli, Pacentro, Pescocostanzo, Rivisondoli, Roccacasale e Scanno.

Commenta per primo! "Lunedì senza tregua in Centro Abruzzo: altri 57 casi in elenco"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*