Massaggio con violenza sessuale: condannato a 6 anni

Un quarantonovenne residente a Goriano Sicoli, ma di origini straniere, è stato condannato ieri dal collegio del tribunale di Sulmona, presieduto dal presidente Pierfilippo Mazzagreco, per il reato di violenza sessuale, ovvero per aver toccato nelle parti intime una donna di quindici anni più giovane mentre le effettuava un massaggio. Sei anni di reclusione è la pena comminata dai giudici di primo grado per quello che a giudizio dell’accusa e dei giudici, si è configurato come un atto di violenza, nonostante la difesa abbia tentato di dimostrare la presunta disponibilità della vittima che a casa dell’uomo si era recata più volte.

Quell’atto di penetrazione, però, per i giudici, era stato contro la sua esplicita volontà, a prescindere dalla familiarità che la vittima aveva con l’uomo.

A far scattare l’inchiesta era stata la stessa vittima che aveva presentato dopo diversi giorni una denuncia-querela ai carabinieri del posto. L’episodio risalirebbe a poco più di due anni fa e, secondo quanto ricostruito durante il processo, si consumò in casa dell’uomo a Goriano.

1 Commento su "Massaggio con violenza sessuale: condannato a 6 anni"

  1. Ma come può essere umanamente possibile che,per un “atto” di toccare una parte intima, quindi senza conseguenze visibili,in una stanza chiusa e senza testimoni alcuni,possa procurare 6 anni di reclusione, basandosi solo su una dichiarazione che la altra parte può, con gli stessi elementi, facilmente negare. Forse le parole delle donne nella nuova dittatura femminista valgono costituzionalmente di più ?. Oppure ormai una sensitiva magistratura italiana -Di Pietro permettendo- ci azzecca senza dubbi come la commissione grandi rischi azzeccava il terremoto ?. Le donne sono uguali agli uomini e non possono godere di maggiore credito,lo dimostrano le bertucce di Gibilterra (della nostra stessa specie evolutiva) che tempestano di furti di borse macchine fotografiche frutta noccioline gelati ,turisti e residenti,e con eguale assiduità sia le scimmie maschio che le femmine -Non solo Eva Kaili e le altre politiche di sinistra, per intenderci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*