Matrimoni, Salvati: “Portato avanti un altro mio progetto”

La consigliera della Lega Roberta Salvati sottolinea come sindaca e consigliera D’Amico si siano appropriate del suo lavoro senza riconoscerle il merito. Salvati si riferisce allla delibera che permette di celebrare i matrimoni civili anche fuori da Palazzo San Francesco. “Nel regolamento che ho avuto l’onere e l’onore di stilare insieme agli uffici comunali qualche anno fa – scrive Salvati -, sono tante le location comunali disponibili , cosi come vi è un capitolo di bilancio comunale apposito che richiesi di istituire proprio per il Progetto ‘Sposarsi a Sulmona” e Sulmona Città dell’amore’. Mi fa piacere che dopo anni, nonostante le mie continue sollecitazioni, abbiano compreso l’importanza di questa mia idea. Ciononostante invito il Sindaco e la giunta  a prendersi più cura del patrimonio comunale, provvedendo ai lavori di messa in sicurezza”.

Continua Salvati: “Molti  palazzi storici nel comune versano in un imbarazzante degrado e non sono un bel biglietto da visita per presentare al meglio la città e visto che hanno tanto a cuore questo  progetto bellissimo utile per le future coppie di Sulmona e non che vogliono sposarsi, chiedo di provvedere all’imminente  messa in sicurezza ad esempio di Palazzo Mazara, uno tra i palazzi comunali più belli di Sulmona  inserito tra l’altro  tra le location disponibili del comune. Fermo restando l’utilità di ampliare la scelta con location di privati, altro punto di cui mi sono occupata, ritengo che un  buon amministratore dovrebbe tener cura prima di tutto del patrimonio comunale prima di cercare altrove, detto ciò sono orgogliosa  e plaudo Sindaco e giunta perché portano  avanti un altro mio progetto”.

3 Commenti su "Matrimoni, Salvati: “Portato avanti un altro mio progetto”"

  1. Non ci dormivo la notte. Ora il PIL di sulmona avrà un’impennata logaritmica e la disoccupazione scenderà ai minimi storici.

    • Tranquillo, la funzione logaritmica ha derivata prima positiva ma decrescente, quindi cresce a tassi decrescenti. Impennata logaritmica è un ossimoro!
      Sul succo del tuo commento, invece, sono d’accordo. Ormai la politica è fatta di iniziative estemporanee, tutte votate all’annuncio e all’acquisizione di consenso acritico. La totale assenza di una visione, di una prospettiva di medio-lungo periodo, è agghiacciante. Ma da una comunità che vota come ha votato finora, e che continuerà a votare in quel modo, non ci si può aspettare altro.

  2. bene,un signore detto Rino,efficiente,acuto,lungimirante,efficace politico/amministratore,in riferimento a degli incapaci,inconcludenti,inefficienti,inutili chiacchieroni,(delegati alla gestione della Cosa pubblica) disse:una corte di nani e ballerine…meglio,uno dal quale non comprerei neanche un’auto nuova,quindi dei cialtroni,ciarlatani che danno a credere…una delle criticita’,problematiche,preoccupazioni,priorita’ per/nell’Interesse generale di cui le aspettative,benefici dei Cittadini,e basta,lanciafiamme, subito le autorizzazioni,o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*