Meccanico morto in moto: oggi doppia perizia

Si svolgerà oggi l’autopsia sul corpo di Marco Pallotta, il trentottenne meccanico di Castel di Sangro, deceduto sabato scorso ad Alfedena dopo un incidente in moto.

L’uomo, padre di una figlia e di un’altra in arrivo, si era andato a scontrare contro un Suv sul ponte di via Principe di Napoli mentre era a bordo della sua Harley Davidson, probabilmente dopo aver perso il controllo del mezzo.

A ricostruire la dinamica, però, sarà una perizia cinematica che, come nel caso dell’altro incidente avvenuto in settimana e che ha visto la morte del giovane Alessio Esposito di Pratola Peligna, è stata disposta dal sostituto procuratore della Repubblica del tribunale di Sulmona Edoardo Mariotti, nell’ambito dell’inchiesta aperta sulla vicenda e che vede indagato per omicidio stradale il conducente del Suv, un medico napoletano. L’autopsia, invece, sarà eseguita dall’anatomopatologo Pietro Falco.

All’esito dell’esame autoptico sarà quindi riconsegnata la salma alla famiglia con i funerali che si svolgeranno verosimilmente domani a Castel di Sangro.

Commenta per primo! "Meccanico morto in moto: oggi doppia perizia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*