
Richieste di contenuti pedopornografici e minori avvicinati in modo sospetto. La terribile denuncia arriva da Castel di Sangro, dove un uomo, originario di Barrea, avrebbe tentato l’approccio con alcuni bambini. L’uomo, anziano, è stato visto con atteggiamenti sospetti nei pressi del terminal degli autobus.
Il Comando dei Carabinieri di Castel di Sangro sarebbe già stato allertato, chiedendo di presidiare con maggiore attenzione i luoghi frequentati dall’anziano. L’uomo, inoltre, è già balzato alle cronache per aver avuto atteggiamenti indecorosi, urinando per le strade cittadine o praticando autoerotismo in luoghi pubblici.
L’allerta resta alta, soprattutto dopo la denuncia pubblicata sui social network, all’interno dei gruppi della comunità castellana.
Sono due decenni almeno che per Sulmona si aggira un piccolo uomo che approccia giovani e non, e se lo smanaccia come se non ci fosse un domani. Roscica più lui in mezzo ai calzoni che il castagnaro della piazza il sacco dove ripone il gustoso frutto.
Queste persone sono malate ed è dovere di uno Stato serio occuparsene, per la dignità della persona sia della vittima che del
zozzone.