Morto per cause naturali: domenica il funerale a Davide Fuà

Cause naturali: è questo il responso dell’autopsia eseguita oggi in Svizzera sul corpo di Davide Fuà, il 47enne di Sulmona morto ieri a Berna e trovato ormai privo di sensi dalla moglie sulla poltrona dell’abitazione nella quale si erano trasferiti nel febbraio del 2020.

Il fratello, Massimo, ha comunque avanzato una richiesta di “accesso agli atti” per capire meglio quali siano state queste “cause naturali”. Davide Fuà aveva avuto in passato qualche problema di salute, ma negli ultimi tempi, spiegano i familiari, sembrava essere in buona forma. Tanto che Davide si era sottoposto al vaccino senza problemi ricevendo la seconda dose una ventina di giorni fa.

Il suo corpo sarà cremato domani in Svizzera, e l’urna funeraria farà rientro in Italia sabato dove sarà prima esposta nella Casa funeraria Caliendo e Salutari e poi, il giorno dopo, domenica (ore 16) sarà trasferita nella chiesa di Santa Maria Ausiliatrice a Sulmona dove si svolgerà il funerale.

La morte di Davide Fuà ha lasciato sgomenti quanti lo conoscevano, con dimostrazioni di affetto e ringraziamento da parte, tra gli altri, della comunità di disabili con cui aveva avuto modo di lavorare a Pescara nella gestione della Taverna Caffè di Villa De Riseis: una delle tante dimostrazioni del suo gran cuore.

Commenta per primo! "Morto per cause naturali: domenica il funerale a Davide Fuà"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*