Muntagninjazz riparte con l’omaggio a Lucio Dalla

Stavolta si spera che le pause forzate dal Covid siano alle spalle ed è con questo auspicio, quello di una nuova stagione e “dell’anno che verrà”, che il Muntagninjazz riparte con il suo cartellone invernale, interrotto proprio a causa dell’esplosione della quarta ondata. Sul palchetto di Spazio Pingue giovedì 24 febbraio un Trio di tutto rispetto, quello cioè composto da Peppe Servillo (voce), Javier Girotto (sax) e Natalio Mangalavite (pianoforte, tastiere e voce).  

Un concerto dedicato ad uno dei più grandi autori e cantautori italiani come Lucio Dalla, che fa tornare a Sulmona la grande musica e i grandi interpreti. Il frontman degli Avion Travel ha trovato infatti uno straordinario abbinamento con i due musicisti argentini che in Italia hanno suonato con i giganti del jazz e della musica leggera.

L’ingresso, riservato solo a chi è munito di Green pass, sarà modulato su tre livelli: solo concerto (25 euro), concerto e tagliere (30 euro), concerto e cena (45 euro) da prenotare almeno due giorni prima dell’evento. Per chi vuole e viene da fuori Sulmona c’è anche la formula con pernottamento a 180 euro a coppia.

2 Commenti su "Muntagninjazz riparte con l’omaggio a Lucio Dalla"

  1. Marcello Romano | 18 Febbraio 2022 at 23:35 | Rispondi

    Avete dimenticato di indicare l’orario!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*