Muntagninjazz Winter a ritmo di bossa nova

Serata del Muntagninjazz Winter nel segno della bossa nova. L’appuntamento con una nuova serata di grande musica, a Spazio Pingue, è per venerdì prossimo, 24 gennaio, alle 21.30 con Rosalia De Souza e il suo quartetto. Grazie alla sua voce cristallina, vellutata e ricca di sfumature,  Rosalia De Souza si è ritagliata un posto d’onore nella bossa nova contemporanea, di cui ha innovato gli stilemi pur senza deragliare dal solco della tradizione, diventandone l’interprete più famosa al mondo tra quelle operanti al di fuori dei confini nazionali. Il suo ultimo lavoro discografico “Tempo” segna il ritorno alla bossa nova, concepito senza filtri e votato alla purezza del suono e dell’interpretazione artistica.

Questo progetto concretizza pienamente la sua vena poetica attraverso i testi letterari di cui è autrice. Come al solito, al concerto sarà abbinata la cena preparata dagli chef di Spazio Pingue, favorendo un intrattenimento degli spettatori con gli artisti. Per questo appuntamento, Spazio Pingue proporrà a tavola la storia affascinante del maiale, il “re della tavola contadina”, che per molte generazioni di famiglie contadine è stato il maggior sostentamento ed oggi si conferma patrimonio gastronomico del nostro Paese.

Si ricorda, ad abbonati e non, che è possibile  prenotare cena o tagliere entro giovedì 23/01 e di informarci tempestivamente di eventuali allergie ed intolleranze. Orari ingresso: cena ore 20, concerto ore 21.30

Commenta per primo! "Muntagninjazz Winter a ritmo di bossa nova"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*