
Un terribile incidente stradale è avvenuto questa mattina tra Raiano e Goriano Sicoli. A perdere la vita un 78enne di Avezzano che si stava recando a Raiano per coadiuvare una ditta nell’esecuzione di alcuni interventi boschivi. Giunto sul territorio comunale di Raiano l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo agricolo, ribaltandosi e finendo con il corpo sotto il trattore a causa, forse, di un problema meccanico ai freni.

Intervenuti sul posto, i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso mentre i carabinieri della stazione di Raiano e Anversa degli Abruzzi stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. La salma è a disposizione della procura della Repubblica di Sulmona che ha aperto un fascicolo sul caso e nelle prossime ore deciderà se disporre o meno l’autopsia.
Aggiornamento. E’ Antonio D’annolfi, di Trasacco, l’uomo rimasto vittima dell’incidente. Intanto è emerso che D’annolfi aveva infatti acquistato il trattore solo ieri, elemento che porta ad escludere un possibile problema ai freni. L’uomo lascia sei figli.
Commenta per primo! "Muore sotto il trattore, grave incidente a Raiano"