Muore sull’A4 38enne di Sulmona: Luca La Civita stava lavorando all’azienda di famiglia

E’ morto in un incidente stradale verificatosi ieri poco prima delle 18 lungo l’autostrada A4 in direzione Venezia, nel tratto compreso tra l’uscita di Pero-Fiera Milano e lo svincolo con l’A8-Viale Certosa.

Luca La Civita, 38 anni originario di Sulmona, era alla guida del furgone dell’azienda di servizi cimiteriali di famiglia quando è andato a schiantarsi, per cause ancora in corso di accertamento, contro un’autocisterna che viaggiava vuota.

L’impatto è stato durissimo e La Civita è morto sul colpo. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco di Milano, carabinieri e 118, ma i soccorritori non hanno potuto far altro che accertare il decesso.

La salma è ora a disposizione della magistratura per eventuali accertamenti.

Luca La Civita era figlio di Evandro, fratello dell’ex sindaco di Sulmona e assessore regionale Franco. Si era trasferito a Bergamo con tutta la famiglia oltre venti anni fa, dove aveva aperto un’azienda di servizi cimiteriali molto attiva.

A Sulmona però aveva conservato parenti e affetti, molti amici lo ricordano come una persona sempre disponibile e intraprendente.

“Un fulmine a ciel sereno – ha commentato il sindaco Di Piero – una morte che ci addolora molto. Tutta la comunità è in lutto”.

Commenta per primo! "Muore sull’A4 38enne di Sulmona: Luca La Civita stava lavorando all’azienda di famiglia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*