Natale al Caniglia con i Neri per Caso

Un “Natale per caso” cantando brani tra i più celebri e conosciuti della canzone italiana e internazionale. Sarà lo spettacolo che i “Neri per caso”, gruppo reso famoso e apprezzato dal debutto al Festival della Canzone Italiana a Sanremo, nel 1995, proporranno domenica 8 dicembre, al Teatro comunale “Maria Caniglia”, alle 17.30. Un altro grande appuntamento inserito nel cartellone della stagione della Camerata Musicale Sulmonese che con “Traviata” di domenica scorsa ha inaugurato il periodo-clou dell’annata 2019-2020 coincidente con le festività natalizie e di fine anno che regaleranno altre emozioni.

Ciro Caravano, Gonzalo Caravano, Domenico Pablo Caravano, Mario Crescenzo, Massimo De Divitiis e Daniele Blaquier, questi i nomi dei componenti del gruppo, saranno in scena con un ampio repertorio che accanto a loro successi, come “Le ragazze”, “Mai più sola”, “Sentimento pentimento”, sarà completato da altri grandi successi della canzone italiana e da successi internazionali. Nè mancheranno brani della tradizione natalizia come “Happy Xmas”, “Oh happy days”, “Santa Claus is coming to town”, “We wish you a merry Christmas”.

Domenica 15 dicembre il “Natale a Sulmona”, con i concerti della Camerata Musicale, proseguirà con l’operetta “Scugnizza”. Al pomeriggio di Santo Stefano, il 26 dicembre, sarà invece in scena il Balletto Accademico statale russo e a Capodanno, sempre alle 17.30, il gran concerto d’inizio d’anno con l’Orchestra sinfonica Zaporozhye. Spettacolo di grande richiamo realizzato in collaborazione con la Dmc Terre d’Amore in Abruzzo. 

Commenta per primo! "Natale al Caniglia con i Neri per Caso"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*