“Natale nel Borgo”, Castelvecchio Subequo inaugura il cartellone delle festività

Lo spirito natalizio continua ad accendersi in ogni borgo del comprensorio. Dalla Valle Peligna all’Alto Sangro fino alla Valle Subequana, la magia del Natale è arrivata ovunque nel fine settimana. Un esempio è l’inaugurazione dell’evento “Natale nel Borgo”, a Castelvecchio Subequo.

La manifestazione, iniziata ieri e che proseguirà fino al 7 gennaio, è stata inaugurata con l’esibizione della Banda dei Babbo Natale e dei bambini del presepe vivente in Piazza San Francesco d’Assisi e l’apertura della Casetta di Babbo Natale nel Centro Storico accompagnati dal calore e dall’entusiasmo di tanti concittadini.

Lungo il tragitto luminarie e alberi di Natale a tema creano una particolare atmosfera, fra questi c’è un albero dove ognuno può riportare i propri desideri.

“Sarà un Natale coinvolgente e gioioso”, spiega l’Amministrazione Comunale.

Il prossimo appuntamento nel borgo subequanto è previsto per oggi, 12 dicembre, con un laboratorio di pasticceria alle 17:30.

Tra gli eventi più rilevanti della manifestazione figurano i mercatini di Natale del 17 e 18 dicembre, i canti di natale dei bambini del 22 dicembre, il presepe vivente del 23 e il cenone di fine anno del 31 dicembre.

Commenta per primo! "“Natale nel Borgo”, Castelvecchio Subequo inaugura il cartellone delle festività"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*