Niente Apu il Comune ci ripensa

Alla fine l’Apu non ci sarà, la giunta Casini ci ripensa e torna all’assetto Ztl. A far cambiare idea all’amministrazione comunale pare siano state le ulteriori restrizioni che il Decreto Natale ha previsto per cittadini e attività commerciali che avrebbe di fatto creato un’area pedonale con la città in zona rossa. Quello che è certo però è che gli effetti del Decreto Natale erano noti alla giunta Casini anche nella giornata di ieri, quando ha annunciato alla città la sua idea di ripristinare l’Apu per le feste natalizie. Un comportamento schizofrenico che pone ulteriore confusione in un momento in cui i cittadini sono già di loro alle prese con colori, obblighi e restrizioni, ai quali si sommano ora anche i nuovi orari del traffico nel centro cittadino.

1 Commento su "Niente Apu il Comune ci ripensa"

  1. Anche qui si e’ dimostrato il massimo della chiarezza e della coerenza di cui e’stata finora capace l’amministrazione comunale!
    Sono certo che nella mitologica torre di Babele ci si intendeva più facilmente e funzionava tutto bene che nella “gerosolomica (babilonica)” Sulmona!!!
    Con questo andazzo credo vadano corretti i testi storici e confermare le origini babilonesi (in senso metaforico) cassando le mitologiche origini greche.
    Quasi quasi intitolerei la sala consiliare “Sala Babilonia”, un “certo” figurone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*