Non accetta la fine della relazione: spara tre colpi di pistola nel condominio della ex

Avrebbe esploso tre colpi con una pistola scacciacani nell’androne del condominio dove abita la sua ex, minacciandola di morte. E’ accaduto nei giorni scorsi nel Comune di Popoli Terme, dove un 45enne residente nella frazione di Bagnaturo non avrebbe accettato la fine della relazione con la donna, di circa 50 anni, avvenuta tre mesi fa.

La rabbia dell’uomo sarebbe scaturita da una lita avuta proprio con la sua ex compagna. Una collera tale da portare il quarantacinquenne a presentarsi sotto casa della donne e a sparare in area con l’arma, accompagnando quei proiettili a minacce di morte.

Ad allertare i carabinieri sono stati i residenti del condominio, impauriti da quegli spari che non hanno fatto registrare feriti. L’accaduto è stato ricostruito dalle forze dell’Arma, giunte sul posto per gli accertamenti di rito. I carabinieri hanno ascoltato i condomini e la donna. Due pistole scacciacani sono state sequestrate quest’oggi all’uomo, da parte dei carabinieri di Sulmona.

Per lui è scattata la denuncia alla procura della Repubblica di Pescara. Le accuse a suo carico sono quelle di maltrattamenti in famiglia e minaccia aggravata dall’uso dell’arma. Ulteriori provvedimenti a carico dell’uomo potrebbero essere presi nelle prossime ore. A decidere sarà la procura che, intanto, ha aperto un fascicolo sulla vicenda.

2 Commenti su "Non accetta la fine della relazione: spara tre colpi di pistola nel condominio della ex"

  1. Squagliate la chiave!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*