Non solo gare per la Pavid Bike Team. A luglio promozione del ciclismo sul territorio

Dopo l’ultimo fine settimana di giugno che ha visto gli agonisti impegnati nei campionati regionali fuoristrada, la Pavind Bike Team di Sulmona si prepara a vivere un mese di luglio all’insegna della promozione del ciclismo del territorio. Primo appuntamento quello con tre Urban Town a Pratola Peligna, percorsi nelle vie del centro storico sotto lo sguardo attento dei tecnici della società. Sempre a Pratola, sabato 2 agosto, in piazza Nazario Sauro, dalle 15.30 alle 22:00, il grande evento Bimbinbici 2025.

Domenica 13 luglio Pavind Bike Team continuerà la promozione del ciclismo a Campo di Giove nell’ambito del Festival della Montagna Mons Jovis con le ragazze e i ragazzi della scuola di ciclismo impegnati nei Bike Camp “che sono diventati, nel corso degli anni, appuntamenti inderogabili nel loro percorso di crescita”. Come spiegano dalla società sportiva sulmonese sottolineando che le giornate di sport saranno senza pernottamento fino a venerdì 4 luglio mentre da lunedì 7 a venerdì 12 è previsto anche il pernottamento. Ci sarà spazio anche per l’attività agonistica a cominciare dagli Internazionali d’Italia Series a Esanatoglia nelle Marche sabato 5 domenica 6 per la categoria Esordienti.

Appuntamento che non spaventa gli atleti della Pavind Bike Team dopo gli ottimi risultati ottenuti nelle gare dello scorso fine settimana, dal cross country categoria Allievi svoltosi ad Avezzano con Davide Ulianytskyi arrivato 4° di categoria nonostante ai primi mesi di attività al Vallone delle Cese di Pizzoli dove in una gara con oltre 140 iscritti nel lotto dei 60 concorrenti tra Esordienti e Allievi, Brando Di Pasquale ha conquistato il titolo regionale nella categoria Allievia rrivando quarto assoluto, Jacopo Agostinelli si è classificato 3° tra gli Esordienti e Pietro Michele Salerno che veniva da un lungo periodo di inattività si è distinto con un’ottima prestazione.

Commenta per primo! "Non solo gare per la Pavid Bike Team. A luglio promozione del ciclismo sul territorio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*