Dopo nove mesi, un po’ come dopo un parto è nato: il distretto sanitario, così come preannunciato dal Germe, ha ufficialmente aperto i battenti nella cosiddetta palazzina Rubeo, alle spalle dell’ospedale. Il trasloco del distretto era rimasto in sospeso perché in attesa di alcuni piccoli interventi del Comune che rendessero accessibile la struttura. Nel frattempo per nove mesi sono stati pagati gli affitti al legittimo proprietario, circa 50 mila euro di denaro pubblico, che però è stato speso inutilmente.
Nella nuova struttura sono andati uffici e servizi del distretto sanitario in ambienti più idonei e più grandi per utenti e addetti ai lavori. Fino a questo momento il distretto si trovava in una palazzina adiacente il nuovo pronto soccorso. Proprio il mancato trasferimento è stato uno dei motivi che hanno ritardato fino a questo momento l’apertura del nuovo pronto soccorso che a questo punto, a cascata, vedrà un’accelerata per la sua apertura e per quella della nuova struttura ospedaliera.
S.M.
bene,il mago rubeo e’ un professionista ,riesce sempre a prevedere il futuro,naturalmente per i suoi affari,tornaconto personale…illusionista affidabile(gia’ prevista una rsa) o potente seduttore ? Comunque prevalgono gli interessi particolari, pagano i contribuenti,