Offerte di lavoro: assicuratori, segretari e addetti alle pulizie

Segretaria, addetti alle pulizie, consulenti assicurativi: sono le figure richieste questa settimana sulla bacheca delle offerte di lavoro che Il Germe mette a disposizione (gratuitamente) di privati ed enti pubblici, al fine di far incontrare domanda e offerta. Il servizio è in collaborazione con il Centro per l’impiego di Sulmona, ma ricordiamo che qualunque azienda può inviare in redazione (info@ilgerme.it) le sue proposte, indicando tipologie di lavoro e di contratto, oltre ai contatti.

IMPRESA DI PULIZIE cerca n. 1 SEGRETARIA

Requisiti: pregressa esperienza nella mansione, possesso del diploma di scuola media superiore, buone conoscenze informatiche, possesso patente B

Luogo di Lavoro: Sulmona

Tipologia contrattuale: tempo determinato 3 mesi con possibilità di proroga

Le persone interessate possono inviare il CV al seguente indirizzo di posta elettronica: cpi.sulmona@regione.abruzzo.it


IMPRESA DI PULIZIE cerca n. 2 ADDETTI ALLE PULIZIE
Requisiti: possesso del diploma di scuola media inferiore (licenza media), pregressa esperienza nella mansione, buona conoscenza della lingua italiana, possesso della patente B – auto propria, disponibilità a trasferte

Luogo di lavoro: Sulmona

Tipologia contrattuale: tempo determinato 3 mesi con possibilità di proroga

Le persone interessate possono inviare il CV al seguente indirizzo di posta elettronica: cpi.sulmona@regione.abruzzo.it


ALLEANZA ASSICURAZIONI cerca N. 2 CONSULENTI ASSICURATIVI E FINANZIARI


Requisiti: possesso del diploma o laurea economica e giuridica


luogo di lavoro: Sulmona e Provincia L’Aquila


Tipologia Contrattuale: Lavoro autonomo


le persone interessate devono inviare il proprio Cv al seguente indirizzo di posta elettronica: mario.vitucci@alfuturosa.it o ancora caricare il proprio CV al https://www.alleanzalavoro.it/gowNk0rbj

Commenta per primo! "Offerte di lavoro: assicuratori, segretari e addetti alle pulizie"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*